Consumatori consapevoli contro lo spreco alimentare: troppo buono per essere buttato!

Immagine associata al documento: Consumatori consapevoli contro lo spreco alimentare: troppo buono per essere buttato! Martedì 29 settembre, ore 10,30 In occasione della prima giornata internazionale contro lo spreco alimentare, diretta Facebook "BUTTALI….IN PADELLA" con la cuoca contadina Floriana Fanizza che illustrerà tanti modi per riutilizzare gli avanzi presentando le ricette del riciclo, quelle che una volta erano il segreto di ogni famiglia nella consapevolezza che "troppo buono per essere buttato"!

L'iniziativa rientra tra le attività a favore dei consumatori programmate dalla Sezione Attività Economiche nell'ambito dell'Intervento Usi e Consumi di Puglia del programma PugliaInformAlimentAzione2, in collaborazione con le associazioni ACU, Assoconsum, Casa del Consumatore, Movimento Consumatori, Movimento Difesa del cittadino, Unione Nazionale Consumatori e Istituto Pugliese Consumo e con il coinvolgimento di Campagna Amica Puglia.

Link per seguire la diretta: https://www.facebook.com/1516268705300921/posts/2657278944533219/?extid=6wbM2FvAdyxWcgqi&d=n       -          
 
Data Pubblicazione sul portale: 24 Settembre 2020
Fonte: Sezione attivita' economiche artigianali e commerciali
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo, Attività Economiche, Artigianali e Commerciali
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 20 volte