In questa scheda è descritto in maniera sintetica come procedere operativamente per la predisposizione e l'inoltro dell'istanza di partecipazione all'
Avviso pubblico INNOPROCESS - "Supporto a soluzioni ICT nei processi produttivi delle PMI, coerentemente con la strategia di smart specialisation, con particolare riferimento a: commercio elettronico, cloud computing, manifattura digitale e sicurezza informatica", secondo quanto previsto dalla Determinazione del Dirigente della Sezione Ricerca Innovazione e Capacità Istituzionale n. 173 del 26/06/2020.
Per poter avere accesso alla procedura telematica è necessario essere registrati al portale Sistema Puglia (www.sistema.puglia.it).
La Procedura Telematica è disponibile nella pagina INNOPROCESS (link diretto: www.sistema.puglia.it/SistemaPuglia/innoprocess) disponibile nella sezione Bandi Aperti della pagina principale ed è attiva a partire dalle ore 12:00 del 27 luglio 2020.
Nella stessa pagina sono disponibili i servizi:
• Supporto Tecnico per avere assistenza sull'utilizzo della procedura telematica, la risposta sarà inviata dal Centro Servizi via e-mail prima possibile.
• Richiedi Info per le richieste di chiarimento circa il procedimento, la risposta sarà inviata dai referenti della Regione Puglia via e-mail prima possibile.
• FAQ servizio attraverso il quale la Regione mette a disposizione un archivio delle domande più frequenti pervenute agli uffici regionali.
La data e l'ora di trasmissione delle istanze sarà certificata dal Sistema informatico. Il presente documento e tutti gli aggiornamenti successivi saranno disponibili sul portale nella pagina dell'iniziativa alla voce Iter Procedurale.
Scarica il
Documento
- [
Scarica .pdf - 468 Kb][
Apri .pdf ]