Mi Formo e Lavoro - Ripresa dei percorsi formativi in presenza. Chiarimenti

Immagine associata al documento: Mi Formo e Lavoro - Ripresa dei percorsi formativi in presenza. Chiarimenti In esito all'ordinanza regionale n. 259 del 12/06/2020 del Presidente della Giunta regionale, si comunica che, con riferimento all'Avviso in oggetto, la ripresa dell'attività formativa in presenza dei percorsi formativi sospesi a causa dell'emergenza epidemiologica, sarà consentita esclusivamente per i corsi per i quali non sia già stata autorizzato il ricorso alla FAD (formazione a distanza) sulla base delle previsioni delle determinazioni dirigenziali n. 404 del 20/03/2020 e n. 747 del 21/05/2020.

Al fine di procedere con la rimodulazione del calendario sul sistema informativo, la richiesta dovrà pervenire via PEC all'indirizzo miformoelavoro.regione@pec.rupar.puglia.it, indicando la denominazione ed il codice del corso, il dettaglio delle giornate che si intendono recuperare in presenza in luogo di quelle non svolte indicando, in particolare, per ogni giornata da sostituire la nuova giornata di formazione che dovrà avere le stesse ore e le stesse UF previste per le giornate oggetto di sostituzione.

La nuova sessione di attività non potrà essere calendarizzata prima di sette giorni dalla richiesta effettuata all'Amministrazione regionale dovendo garantire i tempi necessari per l'avviamento del sistema informativo.       -          
 
Data Pubblicazione sul portale: 24 Giugno 2020
Fonte: Sezione promozione e tutela del lavoro
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Emergenza Coronavirus, Lavoro, Politiche per lo Sviluppo, Mi Formo e Lavoro
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 1,496 volte