Nell'attuale contesto socio-economico-epidemiologico diventa sempre più alto il livello di attenzione della Sezione Attività Economiche alle problematiche ed alle esigenze di tutela dei consumatori pugliesi ed alle loro mutate richieste ed abitudini. Infatti tutte le iniziative a favore dei consumatori sono state rivisitate, nell'ottica di cogliere le opportunità che anche le sopravenute ed imprevedibili limitazioni possono offrire.
In particolare, l'Intervento
Alimentazione@web del Programma
PugliaInFormAlimentazione2, ha l'obiettivo di dare vita ad un modello virtuoso tra ristoratori e fruitori di pasti fuori casa, con imprese di ristorazione attente ai prodotti bio per assicurare il diritto dei cittadini ad una sana e corretta alimentazione. Oggi questo obiettivo primario si relazione con una serie di criticità e di incognite da scoprire e da affrontare con grande attenzione ed impegno.
In questa prospettiva sono state programmate iniziative, webinar di approfondimento e di divulgazione e dirette facebook con tutti i soggetti coinvolti.
Il primo evento da remoto del progetto
Alimentazione@web organizzato dalla Sezione Attività Economiche e realizzato in collaborazione con le associazioni Adiconsum, Adoc, Lega Consumatori, Polidream Assoutenti ed il coinvolgimento del COAP è in programma
oggi 5 maggio alle ore 17,00 su ZOOM.
Tema dell'incontro che sarà registrato e postato sulla pagina facebook BIO-CUCINA è:
BIO-CUCINA: il punto di vista degli stakeholder.
Parteciperà all'incontro Mario Falco, presidente dell'associazione cuochi Capitanata e Gargano insieme a Emilio Di Conza, presidente di Adiconsum Puglia e a Salvatore Sanghez, direttore Confesercenti Puglia.
Scarica la
locandina
- [
Scarica .pdf - 375 Kb][
Apri .pdf ]