
Si comunica che a partire dal 26 marzo 2020 č attiva la piattaforma regionale per la presentazione di istanze di cassa integrazione in deroga.
Possono accedervi, in presenza dei requisiti, le seguenti categorie:
- i soci delle cooperative con rapporto di lavoro subordinato
- i lavoratori somministrati, se non giā coperti dal Fondo di Solidarietā Bilaterale
- gli apprendisti
- i lavoratori con contratto di lavoro intermittente
- gli operai agricoli a tempo determinato
- i pescatori.
Al fine di agevolare l'invio delle domande di CIGD Covid19, la Regione Puglia, fermo restando l'utilizzo della precedente casella PEC
cig.regionepuglia@pec.rupar.puglia.it, metterā a disposizione a partire dalle ore 18.00 del 28 marzo 2020 le seguenti ulteriori caselle di PEC per ambito territoriale:
cig.fg@pec.rupar.puglia.it
cig.bat@pec.rupar.puglia.it
cig.bari@pec.rupar.puglia.it
cig.le@pec.rupar.puglia.it
cig.ta@pec.rupar.puglia.it
cig.br@pec.rupar.puglia.it
Pertanto, ciascuna impresa interessata alla presentazione della domanda di CIGD potrā utilizzare l'indirizzo PEC relativo alla provincia ove č ubicata la sede produttiva interessata al trattamento.
Il termine di presentazione delle domande č fissato al 23 agosto p.v.
Tutte le istanze che saranno istruite secondo l'ordine cronologico di ricezione a cura di una task force dedicata.
Per ulteriori informazioni:
clicca
QUI -