AVVISO 5 FSE 2018: COMUNICAZIONE IMPORTANTE relativa alle richieste di AUTORIZZAZIONE del PERSONALE DOCENTE

Immagine associata al documento: AVVISO 5 FSE 2018: COMUNICAZIONE IMPORTANTE relativa alle richieste di AUTORIZZAZIONE del PERSONALE DOCENTE In considerazione della mole di richieste di autorizzazione per variazione del personale docente che pervengono ogni giorno allo scrivente Ufficio e constatata la difficoltà di evadere tutte le richieste nei tempi richiesti da codesti Enti di formazione, nelle more dello svolgimento e dell'esito dell'istruttoria della documentazione a corredo della stessa richiesta di variazione, l'Ente potrà procedere alla variazione del personale docente pur in assenza della prescritta preventiva autorizzazione da parte dell'Amministrazione regionale, onde consentire la calendarizzazione delle attività didattiche.

Si rammenta che la variazione dovrà avvenire in presenza di caratteristiche curriculari, in capo alla risorsa umana sostituta, almeno equivalenti - se non superiori - a quelle della risorsa sostituita.

Resta inteso che, qualora l'esito dell'istruttoria dovesse essere negativo (ossia mancata autorizzazione alla variazione) si procederà alla decurtazione dell'UCS, calcolata sulle ore di docenza svolte dalla risorsa umana interessata, nella misura indicata al punto R) "Sanzioni" dell'Avviso pubblico.

Tale prescrizione sarà oggetto di specifico atto dirigenziale di rettifica dell'Avviso Pubblico e dell'Atto Unilaterale d'Obbligo, di prossima pubblicazione.       -          
 
Data Pubblicazione sul portale: 31 Gennaio 2020
Fonte: Sezione formazione professionale
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Formazione Professionale, Politiche per lo Sviluppo, Nuove Figure Professionali
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 1,247 volte