Nuovo Sistema informativo per l'Accreditamento Organismi Formativi: ripristino procedura

Immagine associata al documento: Nuovo Sistema informativo per l'Accreditamento Organismi Formativi: ripristino procedura Si informa che è stata aggiornata la procedura per l'accreditamento degli Organismi Formativi (primo accesso) e per la gestione delle istanze per "la conferma e la valutazione dei requisiti" previsti per l'accreditamento ai sensi della normativa vigente.

In relazione a tanto, gli Organismi formativi accreditati ai sensi della DGR n. 195/2012 (ivi compresi quelli accreditati nell'annualità 2019), dovranno - a far data dal 05 dicembre 2019 e fino al 28 febbraio 2020 ed a pena di decadenza dell'accreditamento già concesso - presentare le istanze per la conferma e la valutazione dei requisiti previsti ai punti A) e B) del paragrafo C.8) dell'Avviso pubblico approvato con A.D. n.653 dell'11/6/2019 sulla nuova procedura telematica.

Si precisa che, l'utilizzo della vecchia procedura telematica, è consentito soltanto residualmente e, in ogni caso, non oltre il termine del 28 febbraio 2020, ai soli fini del completamento delle istruttorie di accreditamento relative ad istanze già regolarmente trasmesse alla data del 31/10/2019, nonché per le istanze di variazione dati strettamente necessarie.

I suddetti Organismi formativi, dopo la presentazione dell'istanza per la conferma e la valutazione dei requisiti previsti per l'accreditamento ai sensi della normativa vigente, non potranno più presentare istanza di variazione dati sulla precedente piattaforma.       -          
 
Data Pubblicazione sul portale: 09 Dicembre 2019
Fonte: Sezione formazione professionale
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Formazione Professionale, Politiche per lo Sviluppo, Accreditamento Enti Formazione
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 1,632 volte