In questa scheda è descritto in maniera sintetica come procedere operativamente per la predisposizione e l'inoltro dell'istanza di partecipazione all'Avviso Pubblico "Formazione a sostegno dei lavoratori in cassa integrazione guadagni straordinaria coinvolti in situazioni di crisi", secondo quanto previsto dalla Determinazione della Dirigente della Sezione Promozione e Tutela del Lavoro n. 774 del 05/11/2019.
Per poter avere accesso alla procedura telematica è necessario essere registrati al portale Sistema Puglia (www.sistema.puglia.it). La Procedura Telematica è disponibile nella pagina CIG 2019 (link diretto www.sistema.puglia.it/SistemaPuglia/cig2019) nella sezione Bandi Aperti della pagina principale ed è attiva a partire dalle ore 10:00 del 11 Novembre 2019 alle ore 14:00 del 29 Novembre 2019. Nella stessa pagina sono disponibili i servizi:
Per il completamento dell'istanza è necessario il caricamento della documentazione generata dalla procedura telematica (Allegati 1,2, e 4) firmata digitalmente dal legale Rappresentante o Procuratore dell'Organismo Formativo Accreditato sulla piattaforma telematica di Sistema Puglia. La data e l'ora di chiusura delle istanze sarà certificata dal Sistema informatico. Il presente documento e tutti gli aggiornamenti successivi saranno disponibili sul portale nella pagina dell'iniziativa alla voce Iter Procedurale.
Scarica il Documento - [Scarica .pdf - 882 Kb][Apri .pdf ] |