In questa scheda è descritto in maniera sintetica come procedere operativamente per la predisposizione e l'inoltro dell'istanza di partecipazione all'Avviso Pubblico "Offerta Formativa di base per i contratti di Apprendistato Professionalizzante", secondo quanto previsto dalla Determinazione della Dirigente della Sezione Formazione Professionale n. 1043 del 09/08/2019.
La procedura Telematica è indirizzata ai Datori di Lavoro per la presentazione di istanza di partecipazione all'offerta formativa pubblica finanziata in relazione a ciascun apprendista assunto a partire dalla data di pubblicazione dell'Avviso sul BURP. Per poter avere accesso alla procedura telematica è necessario essere registrati al portale Sistema Puglia (www.sistema.puglia.it). La Procedura Telematica è disponibile nella pagina APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE (link diretto www.sistema.puglia.it/apprendistato) nella sezione Bandi Aperti della pagina principale ed è attiva a partire dalle ore 10:00 del 04 Novembre 2019 alle ore 10:00 del 04 Dicembre 2019. Nella stessa pagina sono disponibili i servizi:
Per il completamento dell'istanza è necessario il caricamento in piattaforma della documentazione generata dalla procedura telematica firmata digitalmente. La data e l'ora di chiusura delle istanze sarà certificata dal Sistema informatico. Il presente documento e tutti gli aggiornamenti successivi saranno disponibili sul portale nella pagina dell'iniziativa alla voce Iter Procedurale. AGGIORNAMENTO DEL 18 MARZO 2020 E' stato pubblicato un aggiornamento del documento di Iter Procedurale allegato con le indicazioni da seguire per l'iscrizione ai corsi. Scarica il Documento - [Scarica .pdf - 884 Kb][Apri .pdf ] |