Il Consiglio Generale degli Italiani all'Estero sbarca sui social

Immagine associata al documento: Il Consiglio Generale degli Italiani all'Estero sbarca sui social

E' stata aperta nel pomeriggio di ieri, 21 febbraio, la pagina Facebook del Consiglio Generale degli Italiani all'Estero (CGIE). Una finestra sul mondo dei social network, indispensabile per mantenere un contatto in tempo reale con la grandissima comunità degli italiani nel mondo che, lo ricordiamo, tra discendenti e oriundi conta oltre 80 milioni di persone!

Il CGIE, organo di consulenza del Governo e del Parlamento sui grandi temi che interessano le comunità italiane all'estero, si dota così di uno strumento di grande partecipazione e immediatezza, coerentemente con l'impostazione voluta dal Segretario Generale, il pugliese in Svizzera, Michele Schiavone.

Al momento la pagina istituzionale Consiglio Generale degli Italiani all'Estero -CGIE, disponibile cliccando qui, conta 202 like ma è destinata in breve tempo a vedere moltiplicarsi il numero di "pollici all'insù".

A nome di tutti i pugliesi nel mondo, cogliamo l'occasione per fare al CGIE i migliori auguri per questa nuova esperienza social!

      -          
 
Data Pubblicazione sul portale: 22 Febbraio 2018
Fonte: Servizio Pugliesi nel Mondo
Redazione: Redazione Pugliesi nel Mondo
Letto: 124 volte