In questa scheda è descritto in maniera sintetica come procedere operativamente per la predisposizione e l'inoltro dell'istanza di partecipazione all'Avviso Pubblico Pass Laureati.
Per poter avere accesso alla procedura telematica è necessario essere registrati al portale Piano Lavoro (http://pianolavoro.regione.puglia.it ), oppure, al portale Sistema Puglia (www.sistema.puglia.it). La Procedura Telematica è disponibile nella pagina Pass Laureati del portale Sistema Puglia (link attivo nella sezione Iniziative Attive della home) e sarà attiva a partire dalle ore 14.00 del 5 settembre 2017 e fino alle ore 14.00 del 31 ottobre 2017. Nella stessa pagina sono disponibili i servizi:
ATTENZIONE: la casella di PEC utilizzata per l'invio della candidatura deve essere intestata allo stesso soggetto richiedente e deve essere rilasciata da uno dei Gestori di PEC ai sensi dell'art. 14 del DPR 11 febbraio 2005, n. 68 e pubblicato in G.U. del 28 Aprile 2005, n. 97. [...] Scarica il Documento Completo - [Scarica .pdf - 177 Kb][Apri .pdf ] |