In questa scheda è descritto in maniera sintetica come procedere operativamente per la predisposizione e l'inoltro dell'istanza di partecipazione all'Avviso Pass Imprese.
Per poter avere accesso alla procedura telematica è necessario essere registrati al portale Sistema Puglia (www.sistema.puglia.it).
La Procedura Telematica è disponibile nella pagina Pass Imprese della pagina Formazione Professionale - Sezioni Speciali (link diretto http://www.sistema.puglia.it/SistemaPuglia/passimprese) ed è attiva a partire dal 17 luglio 2017.
Nella stessa pagina sono disponibili i servizi:
- Supporto Tecnico per avere assistenza sull'utilizzo della procedura telematica, la risposta sarà inviata dal Centro Servizi via e-mail prima possibile.
- Richiedi Info per le richieste di chiarimento circa il procedimento, la risposta sarà inviata dai referenti della Regione Puglia via e-mail prima possibile.
- FAQ servizio attraverso il quale la Regione mette a disposizione un archivio delle domande più frequenti pervenute agli uffici regionali.
Per il completamento dell'istanza è necessario il caricamento in piattaforma della documentazione generata dalla procedura telematica firmata digitalmente, mediante la stessa procedura telematica.
Il presente documento e tutti gli aggiornamenti successivi saranno disponibili sul portale nella pagina dell'iniziativa alla voce Iter Procedurale.
Scarica il
documento completo - [
Scarica .pdf - 358 Kb][
Apri .pdf ]