Una struttura modulare e facilmente verificabile, con l'obiettivo di garantire soliditą al network Puglia Loves Family. La giunta regionale ha ufficializzato i due disciplinari che regolamentano l'acquisizione del marchio per musei, luoghi culturali dello spettacoli e per il comparto alberghiero.
Il target di riferimento al quale il network Puglia Loves Family vuole puntare sono le famiglie, anche monogenitoriali, con almeno un minore fino ai 14 anni. Il disciplinare per la macrocategoria della ricettivitą turistica, esercizi alberghieri, si articola in 6 aree, ognuna delle quali presenta un numero di indicatori per un totale di 20 obbligatori e 25 facoltativi.
Le aree di qualitą individuate per questa categoria sono:
- Tariffa
- Accoglienza
- Spazi
- Ristorazione
- Attivitą per bambini e famiglie
- Valutazione
[...]
Continua a leggere e scarica l'
intero Documento
- [
Scarica .pdf - 167 Kb][
Apri .pdf ]