Rafforzamento delle Competenze Linguistiche: Attiva Procedura Telematica

Immagine associata al documento: Rafforzamento delle Competenze Linguistiche: Attiva Procedura Telematica A partire dalle ore 14:00 di oggi, martedì 29 novembre, è attiva la procedura telematica di Rafforzamento delle Competenze Linguistiche. L'avviso offre agli studenti iscritti alle classi III e IV di tutti gli Istituti Scolastici di Istruzione Secondaria Statali per l'Anno Scolastico 2016/2017, agli allievi della II^ e III^ annualità dei percorsi triennali di IeFP e agli allievi del I° e del II° anno delle Fondazioni ITS, la possibilità di frequentare corsi di lingua presso istituti di comprovata esperienza, con conseguimento di certificazioni finali riconosciute a livello internazionale e spendibili nel mercato del lavoro.
La procedura telematica è disponibile nella pagina dell'iniziativa che è raggiungibile sul portale Sistema Puglia attraverso il link "Rafforzamento delle Competenze Linguistiche", attivo nella sezione "Bandi in Corso - Aperti" della home-page e in "Sezioni Speciali" della pagina Formazione Professionale.

Nella pagina dell'Avviso sono disponibili i servizi:
  • Supporto Tecnico per avere assistenza sull'utilizzo della procedura telematica, la risposta sarà inviata dal Centro Servizi via e-mail prima possibile.
  • Richiedi Info per le richieste di chiarimento circa il procedimento, la risposta sarà inviata dai referenti della Regione Puglia via e-mail prima possibile.
  • FAQ servizio attraverso il quale la Regione mette a disposizione un archivio delle domande più frequenti pervenute agli uffici regionali.
Per accedere direttamente alla pagina dedicata a Rafforzamento delle Competenze Linguistiche: clicca qui       -          
 
Data Pubblicazione sul portale: 29 Novembre 2016
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Formazione Professionale, Politiche per lo Sviluppo
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 782 volte