Ti trovi in: Accedi per Aree Tematiche : Fiera del Levante 2015

L'integrazione socio-sanitaria per rafforzare il sistema territoriale pugliese
Immagine associata al documento: L'integrazione socio-sanitaria per rafforzare il sistema territoriale pugliese La cooperazione socio-sanitaria rappresenta una forte innovazione ed è un elemento di stimolo alla crescita. Si propone concretamente come una risorsa per colmare i ritardi storici della sanità regionale.
Sono stati questi i temi affrontati nel convegno dal titolo "Innovazione e integrazione socio-sanitaria. Il territorio: luogo di cura", che si è svolto nel padiglione della Regione Puglia alla fiera del Levante.
È diventata una necessità dotare il territorio di infrastrutture e imprese in grado di dare risposte adeguate ai cittadini nell'ottica di un rafforzamento del sistema territoriale.
L'evento è stato organizzato da Risp Contratto di Rete e Cap (Consorzio per l'assistenza primaria). Hanno partecipato Gianfranco Visicchio, presidente Contratto di Rete Risp, Giuseppe Milanese, presidente nazionale Federazione della sanità, Carmelo Rollo, vice presidente nazionale Lega Coop.       -          
 
Data Pubblicazione sul portale: 18 Settembre 2015
Fonte: Ufficio Stampa Regione Puglia
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 407 volte