Pubblicazione accordo convenzionale per la gestione di una dotazione finanziaria

Immagine associata al documento: Pubblicazione accordo convenzionale per la gestione di una dotazione finanziaria In data 4 giugno 2015 è stato pubblicato sul BURP n. 77 l'Avviso per l'invio delle istanze di accesso agli aiuti per la tutela dell'Ambiente come disciplinati dal Regolamento regionale n. 17/2014 - Titolo VI. Ai sensi dell'art. 7 dell'Avviso, tra l'altro, si disciplina che:
  • La copertura finanziaria del piano di investimento finanziato dalla misura è prevista nelle seguenti percentuali:
      1. 35% mutuo a carico del Fondo Mutui al tasso fisso, pari al tasso di riferimento UE;
      2. 30% Sovvenzione diretta;
      3. 35% mutuo a carico della banca finanziatrice.
    • Puglia Sviluppo S.p.A. procederà al conferimento di una dotazione finanziaria (prestito con condivisione del rischio), in favore di ciascun Soggetto Finanziatore, per una quota pari al 50% del finanziamento concesso a copertura dell'investimento.
  • La delibera di concessione del finanziamento indica che:
      1. Il 50% dell'importo concesso a titolo di finanziamento sarà a carico del "Fondo Mutui PMI Tutela dell'ambente", che il medesimo Soggetto Finanziatore è autorizzato a gestire in regime di "Fondi di terzi in amministrazione" in virtù di convenzione sottoscritta con Puglia Sviluppo e redatta ai sensi del Piano delle Attività del Fondo Mutui PMI Tutela dell'Ambiente, approvato con D.G.R. n. 2728 del 18 dicembre 2014.

    A tal proposito, al fine di consentire l'operatività sulla procedura telematica il Soggetto Finanziatore dovrà scaricare il format della convenzione (presente sul sito www.sistema.puglia.it e sul sito www.pugliasviluppo.eu), compilare i campi di sua competenza, siglare e timbrare ciascun foglio, firmare in originale con firma estesa nell'ultima pagina e trasmettere in duplice copia in originale o via raccomandata o brevi manu a:

    PUGLIA SVILUPPO S.P.A.
    Zona Industriale via delle Dalie angolo delle Petunie
    70026 MODUGNO (BA)       -          
     
Data Pubblicazione sul portale: 24 Giugno 2015
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo, Titolo VI
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 1,700 volte