Cantieri di Cittadinanza e Lavoro Minimo: Attive Procedure Telematiche

Immagine associata al documento: Cantieri di Cittadinanza e Lavoro Minimo: Attive Procedure Telematiche Attive a partire da oggi, lunedì 4 maggio, le procedure telematiche Cantieri di Cittadinanza e Lavoro Minimo i due bandi che intendono promuovere politiche integrate che, mettendo al centro il lavoro e la dignità delle persone, possano investire sulle risorse delle persone e dei rispettivi nuclei familiari, riconoscendo loro opportunità di accesso ai percorsi formativi e al mondo del lavoro per accrescere il pronostico di occupabilità dei soggetti svantaggiati.
Le procedure sono disponibili ai cittadini attraverso le sezioni Cantieri di Cittadinanza e Lavoro Minimo attive nella pagina Cantieri di Cittadinanza del portale Sistema Puglia.
Nella pagina dell'Avviso sono disponibili i servizi:
  • Supporto Tecnico per avere assistenza sull'utilizzo della procedura telematica, la risposta sarà inviata dal Centro Servizi via e-mail prima possibile.
  • Richiedi Info per le richieste di chiarimento circa il procedimento, la risposta sarà inviata dai referenti della Regione Puglia via e-mail prima possibile.
  • FAQ servizio attraverso il quale la Regione mette a disposizione un archivio delle domande più frequenti pervenute agli uffici regionali.
Per accedere direttamente alla pagina dedicata a Cantieri di Cittadinanza: Clicca qui       -          
 
Data Pubblicazione sul portale: 04 Maggio 2015
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 16,447 volte