
Attiva a partire da oggi,
lunedì 16 marzo, la procedura telematica
Manifestazione di Interesse - Cantieri di Cittadinanza attraverso la quale i Comuni singoli e associati, le imprese private e le organizzazioni non profit di ciascun Ambito territoriale potranno presentare le manifestazioni di interesse e le proposte progettuali per l'attivazione di Cantieri destinati ad accogliere i beneficiari del sostegno economico al reddito denominato "Cantieri di Cittadinanza", ovvero dei beneficiari del percorso denominato "Lavoro minimo di cittadinanza" in quanto percettori di ammortizzatori sociali.
La procedura è disponibile nella pagina dell'iniziativa che è raggiungibile sul portale Sistema Puglia attraverso il link
Cantieri di Cittadinanza, attivo nella sezione
"Bandi in Corso - Aperti" della home-page.
Si segnala, inoltre, che nella pagina dell'Avviso sono disponibili i servizi:
- Supporto Tecnico per avere assistenza sull'utilizzo della procedura telematica, la risposta sarà inviata dal Centro Servizi via e-mail prima possibile.
- Richiedi Info per le richieste di chiarimento circa il procedimento, la risposta sarà inviata dai referenti della Regione Puglia via e-mail prima possibile.
- FAQ servizio attraverso il quale la Regione mette a disposizione un archivio delle domande più frequenti pervenute agli uffici regionali.
Per accedere direttamente alla pagina dedicata a
Cantieri di Cittadinanza - Manifestazione di Interesse: Clicca
qui -