Manifestazione di Interesse - Cantieri di Cittadinanza

Immagine associata al documento: Manifestazione di Interesse - Cantieri di Cittadinanza A partire dalle ore 12,00 di lunedì 16 marzo i Comuni singoli e associati, le imprese private e le organizzazioni non profit di ciascun Ambito territoriale potranno presentare su piattaforma le manifestazioni di interesse e le proposte progettuali per l'attivazione di Cantieri destinati ad accogliere i beneficiari del sostegno economico al reddito denominato "Cantieri di Cittadinanza", ovvero dei beneficiari del percorso denominato "Lavoro minimo di cittadinanza" in quanto percettori di ammortizzatori sociali.

Per farlo è necessario registrarsi sulla piattaforma, se non lo si è già, e attivare nella "Sezione Speciale" la pagina relativa alle Manifestazioni di interesse.

Le proposte progettuali vanno ad alimentare il Catalogo dei Progetti di Cantieri di ciascun Ambito territoriale, dopo che gli stessi saranno stati condivisi con le OO.SS. Confederali di ciascun territorio. Detta procedura è aperta o "a sportello" quindi tutti i soggetti promotori interessati potranno presentare le proprie manifestazioni di interesse con le connesse proposte progettuali anche nelle settimane e nei mesi successivi al 16 marzo, e fino a quando a livello regionale non si riterrà di chiudere i termini.

Tutti i riferimenti, i format di manifestazione di interesse e di proposta progettuale sono dettagliatamente illustrati nell'Avviso pubblico regionale, approvato con Atto Dirigenziale n. 298 del 4 marzo 2015 del Servizio Politiche per il Lavoro, pubblicato sul BURP n. 35 del 12 marzo 2015.

      -          
 
Data Pubblicazione sul portale: 06 Marzo 2015
Aree Tematiche: Politiche per lo Sviluppo, Sistema Puglia
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 2,869 volte