Le pugliesi nel mondo all'International Women Entrepreneurs Forum

Immagine associata al documento: Le pugliesi nel mondo all'International Women Entrepreneurs Forum

L'International Women Entrepreneurs Forum è il più grande confronto dell'imprenditoria femminile organizzato in Puglia: 2 giorni di lavoro, 7 tavoli tematici, nei quali più di 200 imprenditrici e manager pugliesi si confronteranno tra loro e con le colleghe che, partendo dalla Puglia, hanno fatto impresa all'estero e hanno avuto successo.

Saranno 13 infatti le manager ed imprenditrici di origini pugliesi residenti in Argentina, Regno Unito, Stati Uniti, Sud Africa e Svizzera che abbiamo selezionato per partecipare al Forum. Le donne pugliesi nel mondo saranno rappresentate su tutti i tavoli di lavoro ed avranno l'occasione di presentare le proprie esperienze professionali all'estero nella sessione plenaria del sabato mattina intitolata "Tu come hai fatto?".
Testimonial pugliese d'eccezione al tavolo "La Puglia e il Mondo", dedicato all'internazionalizzazione, sarà Silvana Mangione, Vice Segretario Generale del Consiglio Generale degli Italiani all'Estero (CGIE) e componente del Consiglio Generale dei Pugliesi nel Mondo (CGPM).
Vengono dall'Argentina e dal Sud Africa, invece, le 2 rappresentanti delle Associazioni di Pugliesi nel Mondo che affiancheranno le partecipanti durante tutte le sessioni del Forum.

Il Forum sarà l'occasione per confrontarsi sulle continue sfide del mondo dell'impresa e per elaborare il "Manifesto delle Imprenditrici Pugliesi", il contributo delle risorse femminili alle nuove linee programmatiche di sviluppo della Regione Puglia.

      -          
 
Riferimenti (ALT+"D")
Data Evento: 06 Marzo 2015
Fonte: Servizio Pugliesi nel Mondo
Redazione: Redazione Pugliesi nel Mondo
Letto: 41 volte