Premio "Padovano del Tacco" - Padova, 22 novembre

Immagine associata al documento: Premio "Padovano del Tacco" - Padova, 22 novembre Si terrà domani, sabato 22 novembre, a Padova, la cerimonia per la consegna del Premio "Padovano del Tacco" organizzato dall'Associazione Pugliesi Padova, regolarmente iscritta all'Albo regionale delle Associazioni e Federazioni di Pugliesi nel Mondo. La III edizione del Premio si svolgerà a partire dalle ore 17 presso l'Auditorium "Modigliani", in via Enrico degli Scrovegni 30.

Nel corso dell'evento, che sarà condotto dai giornalisti Carmen Mancarella e Romolo Chiancone, riceveranno il Premio "Padovano del Tacco": Giuseppe Maria Ricchiuto, Presidente della Specchiasol, Azienda leader nella produzione di fitoderivati e cosmetici naturali, con sede a Bussolengo (VR), Giuseppe Pecere, Psicologo - Psicoterapeuta, Responsabile degli Studi di Terapia Breve Strategica di Verona, Padova e Bologna e Angelo Montrone, ex giocatore di calcio, attualmente Assessore allo Sport del Comune di Abano Terme. Sarà assegnato anche un premio speciale al Comune di Specchia (Lecce), mentre come "Donna di Puglia" sarà premiata la signora Lina Memmo di "Castello Monaci" di Salice Salentino (Lecce).

Il Premio, nato da un'idea del presidente dell'Associazione Pugliesi Padova, Donato Coluccia, è l'omaggio ai pugliesi in Veneto che si sono affermati nei più diversi ambiti della comunità locale.
      -          
 
Data Evento: 22 Novembre 2014
Fonte: Servizio Pugliesi nel Mondo
Redazione: Redazione Pugliesi nel Mondo
Letto: 30 volte