Al via il "Car Tour" di Garanzia Giovani

Immagine associata al documento: Al via il "Car Tour" di Garanzia Giovani Circa 50 tappe che attraverseranno tutta la Puglia, da Foggia a Lecce, passando per Brindisi, Taranto, BAT e Bari: è il "Car Tour" Garanzia Giovani della Regione Puglia.
A partire da questo weekend e per tutto il mese di novembre, due FIAT 500 brandizzate Garanzia Giovani - Regione Puglia e guidate dai promoter Luca e Sonia, raggiungeranno i capoluoghi di provincia e le principali città pugliesi per incontrare ragazze e ragazzi presso i luoghi di aggregazione giovanile: piazze, università, bar e locali di tendenza.
Obiettivo del car tour è fornire una primissima informazione sul programma Garanzia Giovani, incontrando i potenziali beneficiari direttamente presso i "loro" luoghi.

Dal prossimo giovedì e per tutto il weekend le 500 Garanzia Giovani saranno a Bari, dal 6 al 9 novembre sarà la volta di Lecce, dal 13 al 16 toccherà a Brindisi, dal 20 al 28 Foggia e BAT, per concludere l'ultimo weekend di novembre a Taranto.

Scarica il programma dettagliato       - [Scarica  .pdf  - 390 Kb][Apri   .pdf ]       
 
Data Pubblicazione sul portale: 28 Ottobre 2014
Fonte: Servizio Politiche per il Lavoro
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Garanzia Giovani Fase 1, Politiche per lo Sviluppo
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Scaricato: 1,564 volte
Letto: 1,980 volte