Living Labs Smart Puglia 2020 - Iter Procedurale

Immagine associata al documento: Living Labs Smart Puglia 2020 - Iter Procedurale La Procedura Telematica, disponibile nella sezione "Progetti di Sperimentazione" della home page del bando "Living Labs Smart Puglia 2020", consente di inserire dati e documenti previsti per le fasi di attuazione, di seguito elencate, del procedimento amministrativo relativo al programma di investimento finanziato:
- Accettazione del beneficio
- Atto costitutivo-Statuto
- Richiesta Anticipazioni
- Apporto Mezzi propri
- Variazioni
- Rendicontazione SAL finale
- Revoca o Rinuncia

Per avere accesso alla procedura telematica è necessario essere registrati al portale Sistema Puglia (www.sistema.puglia.it), oppure a Piano Lavoro (http://pianolavoro.regione.puglia.it) con le stesse credenziali (Login e Password) con cui si è compilata l'istanza di partecipazione al bando .
La Procedura Telematica sarà attiva dal giorno successivo alla data di comunicazione della concessione provvisoria sino alla conclusione del procedimento amministrativo relativo al programma di investimento finanziato.

Nella stessa pagina trovate i servizi:
  • Supporto Tecnico per avere assistenza tecnica sull'utilizzo della procedura telematica; la risposta sarà inviata dal Centro Servizi via e-mail prima possibile.
  • Richiedi Info per le richieste di chiarimento circa il procedimento; la risposta sarà inviata dai referenti della Regione Puglia via e-mail prima possibile.
  • FAQ servizio attraverso il quale la Regione mette a disposizione un archivio delle domande più frequenti pervenute agli uffici regionali.
Gli aggiornamenti sulle modalità di attuazione del programma di investimento saranno comunicati e resi disponibili nella sezione "Info" della home page" del bando "Living Labs Smart Puglia 2020".       -          
 
Riferimenti (ALT+"D")
Data Pubblicazione sul portale: 29 Maggio 2014
Aree Tematiche: Sistema Puglia
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 34 volte