Ti trovi in: Accedi per Aree Tematiche : Pubblica Amministrazione

Aggiornato il regolamento per l'assegnazione del dominio gov.it
Immagine associata al documento: Aggiornato il regolamento per l'assegnazione del dominio gov.it L'Agenzia per Italia Digitale, con la delibera n. 57/2014, ha approvato l'aggiornamento del regolamento "Assegnazione e gestione dei nomi a dominio nel SLD gov.it".
L'aggiornamento risponde all'esigenza di adeguarsi alle nuove disposizioni normative in materia di trasparenza e usabilità per semplificare e ottimizzare la procedura di assegnazione del dominio gov.it.

Le pubbliche amministrazioni sono tenute quindi a provvedere all'iscrizione al dominio ".gov.it" dei siti che intendono mantenere attivi. Le procedure di registrazione e gestione di un sottodominio ".gov.it" sono effettuate solo mediante la procedura online disponibile al seguente indirizzo: http://domini.digitpa.gov.it.

Scarica la nuova versione del Regolamento       - [Scarica  .pdf  - 509 Kb][Apri   .pdf ]       
 
Data Pubblicazione sul portale: 15 Maggio 2014
Fonte: Agenzia per l'Italia Digitale
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Ricerca e Innovazione Tecnologica
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Scaricato: 130 volte
Letto: 117 volte