Ti trovi in: Accedi per Aree Tematiche : Piccole e Medie Imprese

Rete Imprese Italia. Napolitano: le Pmi determinanti per l'occupazione
Immagine associata al documento: Rete Imprese Italia. Napolitano: le Pmi determinanti per l'occupazione "L'Assemblea annuale di Rete Imprese Italia si svolge in una fase nella quale si colgono i primi segni di una ripresa dell'economia, che è necessario sostenere con il concorso di tutte le energie del Paese".
Lo ha affermato il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, nel messaggio inviato all'associazione riunita stamane a Roma. "Il mondo delle piccole e medie imprese - ha sottolineato Napolitano - fornisce tradizionalmente un contributo determinante alla crescita dell'economia e dell'occupazione e deve pertanto essere sostenuto solo in politiche di respiro europeo, dirette a creare le condizioni per un rilancio della competitività".
"Essenziale a tale fine - si legge nel messaggio di Napolitano - è un ulteriore sviluppo delle forme di collaborazione, espresse da diverse realtà del nostro tessuto produttivo, seguendo l'esempio, innovativo e produttivo, delle cinque organizzazioni che, quattro anni fa, hanno costituito Rete Imprese Italia".
      -          
 
Data Pubblicazione sul portale: 08 Maggio 2014
Fonte: CNA
Aree Tematiche: Sistema Puglia
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 152 volte