Sud, 100 milioni per le imprese

Immagine associata al documento: Sud, 100 milioni per le imprese A disposizione delle imprese del Mezzogiorno 100 milioni di euro. Sono state pubblicate sul sito del Mise le istruzioni delle domande relative al bando "efficienza energetica per il Sud". Le domande potranno essere inoltrate dal 29 aprile 2014 registrandosi sulla piattaforma informatica https://agevolazionidgiai.invitalia.it.
La registrazione sarà possibile per le imprese che già dispongano di una unità produttiva localizzata nei territori delle quattro regioni dell'obiettivo convergenza (Calabria, Campania, Puglia e Sicilia).
Due sono i prerequisiti richiesti per la registrazione nel portale informatico: l'impresa deve essere iscritta nel registro delle imprese e va utilizzata la Pec come risultante nel registro stesso. La registrazione prevede l'utilizzo del codice fiscale dell'impresa, così come risultante nel registro delle imprese, quale codice di accesso, la password viene inviata alla Pec associata al codice fiscale nel registro delle imprese.[…]

Da "ItaliaOggi" del 25 aprile 2014 (pag. XX)

Leggi l'Articolo       - [Scarica  .pdf  - 236 Kb][Apri   .pdf ]       
 
Data Pubblicazione sul portale: 28 Aprile 2014
Fonte: Italia Oggi, Quotidiano economico, giuridico e politico.
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Rassegna Stampa
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Scaricato: 150 volte
Letto: 91 volte