"Un modo concreto per aiutare le piccole aziende in forte difficoltà"

Immagine associata al documento: "Un modo concreto per aiutare le piccole aziende in forte difficoltà" "Siamo soddisfatti perché grazie all'impegno con cui ci siamo mossi è stato possibile mettere 60 milioni di euro a disposizione di aree svantaggiate colpite da particolari condizioni di disagio sociale": è quanto ha detto l'assessore regionale allo Sviluppo economico Loredana Capone durante la conferenza stampa di ieri.
"Il bando prevede uno sconto sulle tasse per le imprese delle aree urbane medio-piccole più colpite dalla crisi grazie al sistema delle ZFU, le cui agevolazioni sono gestite a livello nazionale dal Ministero dello Sviluppo Economico ma con una dotazione finanziaria che proviene dalla Regione", ha aggiunto l'assessore.
"Tutti gli altri elementi positivi del bando vi è anche il fatto che gli incentivi e gli sconti fiscali per le imprese serviranno a far emergere il lavoro nero e a creare lavoro buono, a tempo indeterminato. In tempo di crisi non è un fatto da sottovalutare" ha spiegato.[…]

Da "Nuovo Quotidiano di Puglia" del 24 aprile 2014 (pag. V)

Leggi l'Articolo       - [Scarica  .pdf  - 604 Kb][Apri   .pdf ]       
 
Riferimenti (ALT+"D")
Data Pubblicazione sul portale: 24 Aprile 2014
Fonte: Nuovo Quotidiano di Puglia
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Rassegna Stampa
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Scaricato: 179 volte
Letto: 69 volte