Ti trovi in: Accedi per Aree Tematiche : Pubblica Amministrazione

DIG.Eat - Save the Data - Roma, 22 maggio
Immagine associata al documento: DIG.Eat - Save the Data - Roma, 22 maggio Appuntamento il 22 maggio a Roma (Centro Congressi Fontana di Trevi, piazza della Pilotta n. 4) per discutere della digitalizzazione, delle ultime novità e degli aspetti più rilevanti per la PA e per il mercato. È questo lo scopo di DIG.Eat - Save the Data, manifestazione annuale di ANORC (Associazione Nazionale per Operatori e Responsabili della Conservazione digitale dei documenti) organizzata anche con il patrocinio di Stati Generali della Memoria Digitale, ANORC Professioni e AIFAG e con il sostegno del main sponsor Menocarta.net.
Il DIG.Eat sarà una giornata di confronto e dibattito interamente dedicata alle principali tematiche della dematerializzazione e dell'innovazione tecnologica, in cui tavole rotonde più trasversali e divulgative si alterneranno a incontri tecnici e di settore.
Ad animare la discussione personalità di spicco: esperti, rappresentanti delle istituzioni, delle associazioni e del mercato che si confronteranno sull'identità digitale, le firme elettroniche e la biometria; la certificazione del sistema di conservazione e le nuove professioni dell'era digitale; la PA digitale; i Big Data e il Cloud, la dematerializzazione applicata ai documenti fiscali, sanitari e bancari-assicurativi.

Sul sito del DIG.Eat sono disponibili tutte le informazioni relative alla manifestazione.

L'evento sarà gratuito e aperto, per partecipare è necessario registrarsi entro il 20 maggio 2014.

Il DIG.Eat rappresenterà inoltre la manifestazione di chiusura della prossima edizione del Master Course ANORC sui Responsabili della Conservazione e del Trattamento che si terrà a Roma a partire dal 6 maggio 2014.

Per ulteriori informazioni e per registrarsi all'evento collegati sul sito Web di riferimento       -          
Sito di riferimento: www.digeat.it
Data Evento: 22 Maggio 2014
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Ricerca e Innovazione Tecnologica
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 120 volte