I pugliesi nel mondo protagonisti su Rai World - 19-20-22 novembre

Immagine associata al documento: I pugliesi nel mondo protagonisti su Rai World - 19-20-22 novembre A partire dal 19 novembre, su Rai Italia, i pugliesi nel mondo saranno i protagonisti di 3 puntate del nuovo programma televisivo "Community". Ospiti delle puntate la Dirigente del Servizio Internazionalizzazione-Ufficio Pugliesi nel Mondo della Regione Puglia Giovanna Genchi, il Vicepresidente del Consiglio Generale dei Pugliesi nel Mondo Gianni Mariella, il Presidente dell'Associazione AITEF Giuseppe Abbati e la regista del docutrip "Emergency Exit" Brunella Filì.

Rai World è la società Rai incaricata di gestire l'area internazionale del gruppo. La proposta editoriale di Rai World attraverso i canali Rai Italia è rivolta al vasto pubblico dei telespettatori appartenenti alle comunità di connazionali che da molti anni vivono nei diversi continenti, ai tanti italiani che viaggiano per turismo e lavoro, agli operatori residenti all'estero, agli stessi italiani che guardano con crescente attenzione alle bellezze inesplorate del nostro Paese, e, infine, a quella vasta platea di viaggiatori comunque interessati all'Italia anche se non parlano la nostra lingua.

"Community" è un programma quotidiano (lunedì-venerdì, fascia pomeridiana) in onda su Rai Italia, condotto in studio da Benedetta Rinaldi, con i personaggi, le storie, gli eventi, i filmati dalle comunità italiane in tutto il mondo. E poi ancora: la lingua italiana, le canzoni più famose in tutto il mondo, lo sportello al servizio dei nostri connazionali nei cinque continenti e i protagonisti delle eccellenze italiane.

Le puntate di Community dedicate ai pugliesi nel mondo saranno visibili in tutto il mondo (esclusa l'Europa) martedì 19, mercoledì 20 e venerdì 22 novembre con i seguenti orari:
- New York e Toronto h 5,00 pm;
- Buenos Aires h 6,00 pm;
- Pechino e Perth h 4,15 pm;
- Sydney h 6,15 pm;
- Johannesburg h 3,30 pm.

      -          
 
Data Evento: 19 Novembre 2013
Fonte: Servizio Pugliesi nel Mondo
Redazione: Redazione Pugliesi nel Mondo
Letto: 80 volte