Avviso pubblico 1/2013 "Ritorno al Futuro": pubblicata graduatoria

Immagine associata al documento: Avviso pubblico 1/2013 "Ritorno al Futuro": pubblicata graduatoria Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 136 supplemento del 17 ottobre 2013 la determinazione n. 1081 del 16 ottobre 2013, con cui la dirigente del Servizio Formazione Professionale ha approvato le graduatorie dei candidati, che hanno inviato richiesta in relazione all'Avviso Pubblico n. 1/2013 - "Ritorno al futuro", per la presentazione di istanze di candidatura per la concessione di borse di studio per la frequenza di master post lauream da svolgersi in Italia e all'estero.
L'azione è finalizzata a sostenere i giovani laureati disoccupati ed inoccupati, valorizzandone le capacità e le potenzialità creative, professionali ed occupazionali.

Le borse di studio sono state assegnate in ordine di graduatoria e fino all'esaurimento dei fondi disponibili. In caso di ex equo tra più candidati, l'assegnazione della borsa di studio è avvenuta dando priorità ai soggetti più giovani, a condizione che le risorse disponibili coprissero interamente l'importo assegnato.

La pubblicazione delle graduatorie, prevista per novembre, è stata anticipata proprio per rispondere alle esigenze delle ragazze e dei ragazzi che chiedevano quanto prima di conoscere l'esito dell'Avviso.

Continuando ad operare in questo senso, l'Amministrazione Regionale, al fine di consentire a tutti i vincitori di potersi sostenere economicamente, sottolinea l'impegno degli uffici ad erogare entro il corrente anno le somme dovute a tutti coloro che presenteranno le relative istanze di liquidazione entro la data del 5 dicembre 2013.

Si precisa che la modulistica necessaria all'erogazione delle borse di studio sarà inviata agli indirizzi PEC dei candidati risultati vincitori.

      -          
 
Data Pubblicazione sul portale: 18 Ottobre 2013
Fonte: URP Regione Puglia
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 8,079 volte