Ti trovi in: Accedi per Aree Tematiche : Pubblica Amministrazione

Il Mercato Elettronico della P.A.: Lecce, 6 dicembre
  "Regole di funzionamento ed utilizzo alla luce dei nuovi interventi normativi"
Gli interventi normativi, introdotti dalla Finanziaria 2007, prevedono, tra l'altro, l'obbligo per le Amministrazioni Centrali e Periferiche, a partire dal 1° luglio 2007, di utilizzare il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione per gli acquisti sotto soglia.

Ciò rappresenta, anche per le imprese un'importante opportunità per consolidare l'impiego degli strumenti telematici nell'ambito delle proprie strategie di vendita.
Per consentire ad Amministrazioni ed Imprese di conoscere i vantaggi del Mercato Elettronico della P.A., il Ministero dell'Economia e delle Finanze, Consip e la Camera di Commercio hanno organizzato per giovedì 6 dicembre, con inizio alle ore 9.30, presso la sala conferenze della Camera di Commercio di Lecce un incontro in cui verranno approfonditi i temi legati agli impatti organizzativi ed all'innovazione tecnologica.
All'importante momento di confronto organizzato parteciperanno:
il presidente della Camera di Commercio di Lecce, Alfredo Prete, il Capo Dipartimento Provinciale Delegato Ministero Economia e Finanze - Direttore Provinciale dei Servizi Vari del Tesoro di Lecce, avv. Nino Dello Preite, il prof. Agostino Meale della Facoltà di Economia dell'Università del Salento e l'ing. Luca Mastrogregori, Responsabile strategie di e-procurement - Consip.
I lavori verranno conclusi dal dott. Giorgio Pagano, Capo Servizio Centrale per il Sistema Informativo Integrato.       -          
 
Data Evento: 06 Dicembre 2007
Fonte: Camera di Commercio di Lecce
Aree Tematiche: Sistema Puglia
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 6 volte