Ti trovi in: Accedi per Aree Tematiche : Infrastrutture e Trasporti

Agenzia per l'Italia digitale: aperta la consultazione pubblica sui risultati del censimento
Immagine associata al documento: Agenzia per l'Italia digitale: aperta la consultazione pubblica sui risultati del censimento L'Agenzia per l'Italia Digitale apre la consultazione pubblica sui risultati del censimento effettuato e sulle linee guida per la razionalizzazione dell'infrastruttura digitale della pubblica amministrazione, ai sensi del comma 4 dell'articolo 33-septies del decreto legge 18 ottobre 2012 n. 17 convertito nella Legge n. 221/2012, come modificato dall'art. 16 del decreto legge 21 giugno 2013 n. 69.
Il censimento è stato condotto da AgID in collaborazione con la Fondazione Ugo Bordoni, in virtù della Convenzione quadro del 14 maggio 2013, e ha riguardato 839 Centri Elaborazione Dati - più noti sotto il nome di "data center" - di tutta la Pubblica Amministrazione Centrale, le Regioni, le Province e i Comuni con una popolazione superiore ai diecimila abitanti.

La consultazione pubblica chiuderà il 16 settembre 2013 alle ore 8.00 per consentire all'Agenzia per l'Italia Digitale di presentare entro il 30 settembre 2013 al Presidente del Consiglio dei Ministri i risultati del censimento e le linee guida per la razionalizzazione dell'infrastruttura digitale.

Tutte le informazioni per la consultazione pubblica sono reperibili all'indirizzo web dell' Agenzia per l'Italia digitale.       -          
Sito di riferimento: http://www.digitpa.gov.it/
Data Pubblicazione sul portale: 14 Agosto 2013
Fonte: Ministero dello Sviluppo Economico
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Ricerca e Innovazione Tecnologica
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 41 volte