Attività innovative: le più recenti azioni della filiera di interventi regionali

Immagine associata al documento: Attività innovative: le più recenti azioni della filiera di interventi regionali Pubblichiamo le presentazioni delle misure agevolative illustrate durante i lavori dello scorso 18 luglio, presso la sede di Puglia Sviluppo Spa.
L'incontro ha avuto l'obiettivo di favorire la partecipazione e l'ascolto delle imprese e dei soggetti interessati ad investire nell'innovazione come leva per accrescere la competitività. Sono state presentate e condivise le più recenti azioni della filiera di interventi regionali dedicate alle attività innovative (Aiuti alle piccole imprese innovative di nuova costituzione; Aiuti alle piccole imprese innovative operative; Passpartout, Aiuti ai servizi per l'innovazione tecnologica delle PMI; la Rete degli ILO pugliesi al servizio delle PMI; la Start Cup Puglia 2013; Laboratori dal Basso).
L'incontro, a cui hanno partecipato più di 100 utenti, è servito ad evidenziare la complementarietà tra i vari strumenti, nonché il proseguimento coerente del percorso verso la "Smart Puglia" per connettersi ad Europa 2020.       -          
 
Riferimenti (ALT+"D")
Data Pubblicazione sul portale: 01 Agosto 2013
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo, Ricerca e Innovazione Tecnologica
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 207 volte