In questa scheda è descritto in maniera sintetica come procedere operativamente per la predisposizione e l'inoltro dell'istanza di partecipazione all'Avviso Pubblico
Ritorno al Futuro 2013.
Per poter avere accesso alla procedura telematica è necessario essere registrati al portale
Piano Lavoro (http://pianolavoro.regione.puglia.it), oppure, al portale
Sistema Puglia (www.sistema.puglia.it ).
La Procedura Telematica è disponibile nella pagina
Ritorno al Futuro 2013 del portale
Piano Lavoro (link attivo nella sezione
Iniziative Attive della home) e sarà attiva a partire dalle
ore 14.00 del 30 luglio 2013 e fino alle
ore 14.00 del 20 settembre 2013.
Nella stessa pagina sono disponibili i servizi:
- Supporto Tecnico per avere assistenza sull'utilizzo della procedura telematica, la risposta sarà inviata dal Centro Servizi via e-mail prima possibile.
- Richiedi Info per le richieste di chiarimento circa il procedimento, la risposta sarà inviata dai referenti della Regione Puglia via e-mail prima possibile.
- FAQ servizio attraverso il quale la Regione mette a disposizione un archivio delle domande più frequenti pervenute agli uffici regionali.
Per il completamento dell'istanza è necessario l'invio della documentazione generata dalla procedura telematica da una
casella di posta elettronica certificata (PEC) alla casella di PEC
ritornoalfuturo2013@pec.rupar.puglia.it della Regione Puglia e dovrà essere fatto entro le
ore 14.00 del 20 settembre 2013.
ATTENZIONE: la casella di PEC utilizzata per l'invio della candidatura deve essere intestata allo stesso soggetto richiedente e deve essere rilasciata da uno dei Gestori di PEC ai sensi dell'art. 14 del DPR 11 Febbraio 2005, n. 68 e pubblicato in G.U. del 28 Aprile 2005, n. 97.
Scarica la scheda completa - [
Scarica .pdf - 166 Kb][
Apri .pdf ]