CGPM - Frate Belpiede nominato DELEGATO SPECIALE per i gruppi di preghiera di Padre Pio

Immagine associata al documento: CGPM - Frate Belpiede nominato DELEGATO SPECIALE per i gruppi di preghiera di Padre Pio Il 3 luglio scorso Frate Antonio Belpiede, componente del Consiglio Generale dei Pugliesi nel Mondo e presidente della Commissione Comunicazione e Informazione del Consiglio stesso, è stato nominato DELEGATO SPECIALE per i gruppi di preghiera extraeuropei di Padre Pio da Mons. Michele CASTORO, Arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo e Direttore Generale dei Gruppi di Preghiera di Padre Pio per tutto il mondo.

"Se l'Arcivescovo mi accredita capacità pastorali di raggio planetario lo devo anche alla militanza con i Pugliesi nel mondo" ci scrive Frate Antonio. "Moltissimi pugliesi nel mondo fanno parte di Gruppi di Preghiera di Padre Pio, il quale non solo è un santo di straordinaria grandezza, ma un figlio del Sannio... adottato dalla Puglia per circa 54 anni".

A Frate Antonio vanno le nostre congratulazioni per questo nuovo incarico/riconoscimento, sicuri che saprà svolgere anche in questo caso un ottimo lavoro!       -          
 
Data Pubblicazione sul portale: 17 Luglio 2013
Redazione: Redazione Pugliesi nel Mondo
Letto: 53 volte