Sei milioni e mezzo per le imprese: riecco il bando della Regione

Immagine associata al documento: Sei milioni e mezzo per le imprese: riecco il bando della Regione Dopo l'annullamento in autotutela del bando aperto lo scorso 4 marzo, la Regione Puglia ha pubblicato sul Burp numero 84 la nuova edizione del bando per la concessione di aiuti in forma di contributi a fondo perduto a favore delle imprese commerciali.
La procedura sarà sempre telematica, questa volta senza "clic day". Infatti, non è più prioritario il criterio dell'ordine cronologico di invio telematico delle richieste perché le domande saranno ammesse secondo un criterio valutativo.
Il punteggio sarà calcolato in base ad una serie di elementi che terranno conto dei seguenti aspetti: le imprese candidate non hanno mai ricevuto contributi; l'impresa è a prevalente partecipazione femminile; l'investimento riguarda l'e-commerce, l'investimento prevede spese per l'innovazione tecnologica e la sicurezza; l'investimento contribuisce alla tutela dell'ambiente; l'ubicazione dell'attività è nei centri storici.
Le domande, partite ieri, possono essere presentate fino al 27 settembre.[…]

Da "Taranto Sera" del 29 giugno 2013 (pag. XI)

Leggi l'Articolo       - [Scarica  .pdf  - 455 Kb][Apri   .pdf ]       
 
Data Pubblicazione sul portale: 01 Luglio 2013
Fonte: Taranto Sera
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Rassegna Stampa, Attività Economiche, Artigianali e Commerciali, Commercio
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Scaricato: 279 volte
Letto: 101 volte