Ti trovi in: Accedi per Aree Tematiche : Ambiente e Sviluppo Sostenibile

Regione Puglia interviene a 'Tutela della Biodiversità'
Immagine associata al documento: Regione Puglia interviene a 'Tutela della Biodiversità' Pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n.55 del 18 aprile 2013 il Bando per la presentazione delle domande di aiuto previsti dalla Misura 114 Azione 3 "Tutela della Biodiversità" nell'ambito del Programma di Sviluppo Rurale per la Puglia 2007-2013.
Obiettivo dell'iniziativa è la conservazione della diversità genetica e l'introduzione di specie a rischio di estinzione, garantendo un sistema in grado di tutelare i tratti naturali del paesaggio rurale.


I soggetti beneficiari dell'azione sono gli imprenditori agricoli, singoli e associati, iscritti nel Registro delle Imprese Agricole della CCIAA alla data del 15 maggio 2013.
La domanda di aiuto deve essere compilata, stampata e rilasciata sul portale SIAN a decorrere dalla data di pubblicazione del bando nel bollettino ufficiale regionale.
I termini per il rilascio informatico della domanda sono fissati al 15 maggio 2013 per le domande di aiuto, ed al 31 maggio 2013 per le domande di modifica, mentre per le domande di revoca parziale il termine è fissato fino al momento della comunicazione al beneficiario dell'irregolarità o dell'intenzione di svolgere un controllo in loco.

Tutti i dettagli sulla presentazione delle domande sono contenuti nel bando e negli allegati. Eventuali informazioni possono altresì richiedersi al responsabile Francesco Bellino, del Servizio Agricoltura della Regione Puglia, Tel. 080 5405208, Fax 080 5405206, indirizzo e-mail f.bellino@regione.puglia.it.

Da "GoCity-Puglia.it" del 27 aprile 2013

Leggi l'articolo sul web       -          
 
Data Pubblicazione sul portale: 29 Aprile 2013
Fonte: GoCity-Puglia.it
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Rassegna Stampa
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 60 volte