Ti trovi in: Accedi per Aree Tematiche : Donne e Politiche di Genere

Imprenditoria Femminile: costituito il Coordinamento regionale
Immagine associata al documento: Imprenditoria Femminile: costituito il Coordinamento regionale "Siamo certe che attraverso il Coordinamento regionale si potrà far sentire al meglio la voce delle circa 93mila imprese femminili presenti sul territorio pugliese e si potranno rappresentare i loro interessi con una maggiore efficacia in una visione d'insieme strategica".
Lo ha dichiarato Daniela Eronia, neo presidente regionale del Coordinamento dei Comitati per l'imprenditoria femminile (C.I.F.) delle Camere di commercio pugliesi. Il coordinamento si è insediato nei giorni scorsi presso la sede di Unioncamere Puglia.
Ne fanno parte, oltre a Daniela Eronia, presidente del C.I.F. di Foggia, le presidenti degli altri Comitati: Nunzia Bernardini (Bari), Maria Concetta Malorzo (Brindisi) e MariaLa Marca(Taranto).
La nomina della presidente regionale ha una durata biennale e, a rotazione, sarà assegnata ad ogni Comitato provinciale. Il Coordinamento, nella prossima riunione, provvederà alla redazione del proprio programma di attività.
Soddisfazione per la costituzione del coordinamento è stata espressa dal presidente di Unioncamere Puglia, Sergio Prete.
      -          
 
Data Pubblicazione sul portale: 12 Aprile 2013
Fonte: Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Bari
Aree Tematiche: Sistema Puglia
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 619 volte