Ti trovi in: Accedi per Aree Tematiche : Arti

'La Cina è vicina: opportunità per gli investimenti tecnologici' in Puglia
Immagine associata al documento: 'La Cina è vicina: opportunità per gli investimenti tecnologici' in Puglia Si svolgeranno da martedì 22 a giovedì 24 gennaio i tre giorni di seminari dal titolo 'La Cina è vicina: posizionamento e opportunità per gli investimenti tecnologici'.
Relatore del seminario sarà Francesco Boggio Ferraris, responsabile della Scuola di Formazione Permanente della Fondazione Italia - Cina, che affronterà le tematiche relative alle opportunità di investimento tecnologico in Cina.
La prima giornata di incontri, prevista per martedì 22 gennaio, si terrà a Foggia nell'Università degli Studi, Palazzo Ateneo, Sala Auditorium del Rettorato, con inizio alle ore 14.30.

La seconda, quella di mercoledì 23 gennaio, avrà inizio alle ore 9.00 a Bari presso l'Aula Magna della Facoltà di Farmacia, e l'ultima, prevista per le ore 9.00 di giovedì 24 gennaio si svolgerà a Lecce nell'Università del Salento, Aula Socrate dell'edificio IBIL.
Il seminario è organizzato dall'ARTI, l'Agenzia Regionale per la Tecnologia e l'Innovazione, nell'ambito del progetto 'Creare impresa e diffondere tecnologia a partire dalla ricerca - Programma Operativo per la fase 2 del Progetto ILO2', promosso dall'Agenzia in collaborazione con i cinque atenei pugliesi, il CNR e l'ENEA, su incarico dell'Area Politiche per lo sviluppo economico, il lavoro e l'innovazione della Regione Puglia.
La partecipazione al seminario è gratuita ed è preferibile l'iscrizione online attraverso il portale www.ilopuglia.it .

Da "GoCity-Puglia.it" del 21 gennaio 2013

Leggi l'articolo sul web       -          
 
Data Pubblicazione sul portale: 22 Gennaio 2013
Fonte: GoCity-Puglia.it
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Rassegna Stampa, Politiche per lo Sviluppo, Internazionalizzazione, Ricerca e Innovazione Tecnologica
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 56 volte