Ti trovi in: Accedi per Aree Tematiche : Infrastrutture e Trasporti

Puglia: Regione, presentato bando Pon 'Reti e Mobilita''
Immagine associata al documento: Puglia: Regione, presentato bando Pon 'Reti e Mobilita'' Presentato questa mattina all'interporto regionale della Puglia, il bando del Pon 'Reti e Mobilità' del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti sui ''Regimi di aiuto al settore privato per la realizzazione di infrastrutture logistiche'', dalla responsabile dell'autorità di gestione del ministero Cynthia Fico e dall'assessore regionale alle infrastrutture e mobilità. Lo comunica una nota della Regione Puglia.
L'obiettivo del bando è quello di favorire e incentivare l'elaborazione e l'attuazione, in forma aggregata, aggiunge la nota, di progetti di investimento finalizzati allo sviluppo e all'incremento della competitività delle imprese operanti nel settore della logistica delle merci di Calabria, Campania, Puglia, Sicilia. Il valore complessivo dell'investimento del ministero è di 20 milioni di euro e il contributo per ciascun progetto deve essere compreso tra un minimo di Euro 500.000 ed un massimo di Euro 2.000.000.
I soggetti beneficiari, conclude la nota, sono le imprese operanti nel settore della logistica organizzate in raggruppamenti, costituiti o da costituire, con svariate forme: Ati, Ats, consorzi, filiere, distretti e reti di impresa.

Da "Asca.it" del 18 gennaio 2013

Leggi l'articolo sul web       -          
 
Riferimenti (ALT+"D")
Data Pubblicazione sul portale: 21 Gennaio 2013
Fonte: Asca.it
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Rassegna Stampa
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 35 volte