Scheda Bando Commercio (Annullato)

Immagine associata al documento: Scheda Bando Commercio (Annullato) Interventi a favore delle PMI nel settore del commercio.

Premessa
Il bando tende a raggiungere le finalità di riqualificazione e rivitalizzazione del sistema distributivo con particolare riferimento ai centri storici e alle zone urbane a tradizionale vocazione commerciale ivi compresi i mercati su aree pubbliche quali centri commerciali naturali per il recupero e la valorizzazione dei mercati rionali e delle aree attrezzate per lo svolgimento di attività commerciali.
Il bando è coerente con i principi del programma attuativo regionale di cui alla DGR 2151/2008. Potranno, pertanto, essere utilizzate anche le risorse assegnate alla Regione Puglia ai sensi della delibera CIPE 100/98 come modificata dalla 125/2007.

Risorse Disponibili
€ 6.579.387,24 di cui € 1.000.000,00 riservati a interventi presentati da associazioni di via o strada;

Soggetti Beneficiari
  • esercizi di vicinato come classificati dall'art. 5 comma 3 lett. a) della L.R. 11/03;
  • pubblici esercizi che svolgono attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande autorizzati ai sensi della Legge 287/1991;
  • titolari di autorizzazione per punti vendita esclusivi di giornali e riviste rilasciata ai sensi della L. 416/81 e D. L.vo 170/2001;
  • le Associazioni di via o di strada e consorzi costituiti tra imprese che esercitano l'attività commerciale al dettaglio nelle forme di cui ai precedenti punti a), b), c), e tra commercianti su aree pubbliche operanti nei mercati ed in possesso di autorizzazione su posteggio di cui all'articolo 5 della LR. 18/2001.

Iniziative Agevolabili
Nuovo impianto, ammodernamento, ampliamento, ristrutturazione e trasferimento.

La domanda di contributo, redatta secondo lo schema pubblicato nel bando, deve essere presentata insieme ai relativi allegati esclusivamente attraverso la procedura telematica, a partire dalle:
ore 11.00 del 29 aprile 2013 ed entro le ore 11.00 del 29 maggio 2013

La modifica dei termini di presentazione della domanda è stata approvata con Atto dirigenziale n. 67 del 12 marzo 2013.

Il modulo di presentazione domanda, generato a seguito di completa e corretta compilazione on-line dovrà essere trasmesso entro le ore 14.00 del 29 maggio 2013 a mezzo PEC.

Indirizzo PEC del bando
bandocommercio.puglia@pec.rupar.puglia.it

I soggetti interessati devono essere in possesso, pena la non ammissibilità della candidatura:
  • di una casella di "posta elettronica certificata (PEC)" a essi intestata;
  • di "firma elettronica digitale", in corso di validità, del legale rappresentante (o suo procuratore ove previsto).

Si informano tutti gli utenti interessati al Bando Commercio che possono inviare eventuali richieste di informazioni attraverso il servizio on-line "Richiedi Info" disponibile nella pagina del bando sul portale Sistema Puglia, i referenti regionali del bando stanno procedendo ad elaborare le risposte ai vostri numerosi quesiti già ricevuti. Si invitano inoltre gli utenti, prima di inviare una richiesta di informazioni, a consultare le FAQ pubblicate sulla stessa pagina, si potrebbero già trovare utili chiarimenti.

Scarica la Scheda       - [Scarica  .pdf  - 162 Kb][Apri   .pdf ]       
 
Data Pubblicazione sul portale: 10 Gennaio 2013
Aree Tematiche: Sistema Puglia
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Scaricato: 13,026 volte
Letto: 141 volte