Ti trovi in: Accedi per Aree Tematiche : Lavoro e Formazione

A Brindisi l'Informagiovani organizza un seminario sulla creazione di impresa cooperativa
Immagine associata al documento: A Brindisi l'Informagiovani organizza un seminario sulla creazione di impresa cooperativa Il lavoro, come ormai si sa, è in piena crisi. Ma, per sconfiggerla, c'è bisogno di idee nuove e creative. Proprio per questo motivo, infatti, lo sportello Informagiovani e l'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Brindisi hanno organizzato per venerdì 7 dicembre, a partire dalle ore 11 e sino alle 12:30 presso la Sala Conferenze di Palazzo Guerrieri a Brindisi, un seminario dal titolo "Chi coopera vince. Creare impresa cooperativa per costruire il futuro", in collaborazione con Legacoop Puglia.
L'incontro vedrà l'intervento di Annamaria Ricci, presidente di Informa Scarl e vice presidente di Legacoop Puglia, ed è rivolto a tutti coloro che hanno interesse a conoscere la forma cooperativa come opportunità di lavoro e sviluppo professionale. Si tratta inoltre di un workshop dedicato e rivolto anche ai partecipanti del bando "Principi Attivi", della Regione Puglia, che intendono valutare l'eventuale costituzione di una cooperativa in caso di progetti vincitori dell'azione.

Per quanto riguarda l'iscrizione a questo seminario, è possibile inviarla all'indirizzo e-mail informagiovanibrindisi@gmail.com specificando nell'oggetto il titolo del seminario e indicando nel testo nome, cognome, recapito mail e telefono o rivolgendosi direttamente allo sportello Informagiovani del Comune di Brindisi chiamando il numero 0831229604 oppure presentandosi allo sportello aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13 ed il martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle ore 18.

Da "GiornalediPuglia.com" del 04 dicembre 2012

Leggi l'articolo sul web       -          
 
Data Pubblicazione sul portale: 04 Dicembre 2012
Fonte: GiornalediPuglia.com
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche e Mercato del Lavoro, Rassegna Stampa, Lavoro e Formazione
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 58 volte