Ti trovi in: Accedi per Aree Tematiche : Agevolazioni e Finanza d'Impresa

Delibera Cipe, Fratoianni: "Nuove opportunità per le giovani imprese"
Immagine associata al documento: Delibera Cipe, Fratoianni: "Nuove opportunità per le giovani imprese" "Finalmente, dopo tante sollecitazioni, arriva questa nuova opportunità per i giovani". Così l'assessore alle Politiche giovanili e Attuazione del Programma Nicola Fratoianni ha commentato la notizia della pubblicazione della delibera Cipe. "Sono 25,76 i milioni destinati all'azione di sostegno per i giovani neo-imprenditori. Attendevamo da tempo - ha aggiunto - la pubblicazione di questa delibera che movimenta risorse per l'autoimprenditorialità".
"La attendevano i nostri giovani che non sono né bamboccioni, né schizzinosi, ma hanno idee nuove e capacità di progettare. Da sempre l'autoimprenditorialità sostiene l'economia nei momenti di crisi. I giovani pugliesi non si lasceranno sfuggire quest'opportunità".
"Il nostro termometro - ha spiegato Fratoianni - è il bando Principi attivi che, nell'ultima edizione, ha registrato 2.384 richieste, una partecipazione ancora più elevata delle precedenti. Adesso tutte le energie giovanili della nostra Puglia, che hanno voglia di mettersi in gioco, hanno una possibilità in più".

Da "Corriere del Giorno" del 23 novembre 2012 (pag. XXIII)

Leggi l'Articolo       - [Scarica  .pdf  - 223 Kb][Apri   .pdf ]       
 
Data Pubblicazione sul portale: 23 Novembre 2012
Fonte: Corriere del Giorno
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Rassegna Stampa, Politiche per lo Sviluppo
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Scaricato: 128 volte
Letto: 36 volte