Ti trovi in: Accedi per Aree Tematiche : Mercato e concorrenza

Presentazione rapporto Doing Business Subnational in Italy - Roma, 14 novembre
Immagine associata al documento: Presentazione rapporto Doing Business Subnational in Italy - Roma, 14 novembre Misurare le condizioni nelle quali si fa impresa in alcune aree del paese, con particolare attenzione al Mezzogiorno, confrontare gli effetti in termini di tempi e di costi delle procedure amministrative sulle attività imprenditoriali in tredici città italiane sulla base di indicatori specifici, calcolare l'indicatore relativo al commercio internazionale in sette porti strategici della penisola.
È quanto propone il rapporto "Doing Business Subnational in Italy 2013" che sarà presentato il 14 novembre dal Ministro per la Coesione Territoriale e dal Gruppo Banca Mondiale.

I rapporti della serie "Doing Business Subnational" individuano le differenze a livello territoriale nelle normative sull'attività d'impresa e nella loro attuazione all'interno di un singolo Stato, fornendo dati sulla facilità nel fare impresa e valutazioni sulle differenze a livello territoriale. Modalità di partecipazione all'evento di presentazione.

Data e luogo: Mercoledì 14 novembre 2012 dalle 10.00 alle 12.00 Via di Santa Maria in Via, 37, Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Roma.

Per ulteriori informazioni e per le modalità di accreditamento collegati sul sito Web di riferimento.       -          
Sito di riferimento: http://www.coesioneterritoriale.gov.it/
Data Evento: 14 Novembre 2012
Fonte: Ministro per la Coesione Territoriale
Aree Tematiche: Sistema Puglia
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 17 volte