In questa pagina è descritto in maniera sintetica come procedere operativamente per la predisposizione e l'inoltro di una istanza di partecipazione al bando
Apulian ICT Living Labs per la presentazione delle domande di agevolazione.
Per poter avere accesso alla procedura telematica è necessario essere registrati al portale Sistema Puglia (www.sistema.puglia.it), oppure a Piano Lavoro (http://pianolavoro.regione.puglia.it) .
La Procedura Telematica è disponibile nella sezione
Progetti di Sperimentazione della pagina Apulian ICT Living Labs del portale Sistema Puglia e sarà attiva a partire dalle ore
12.00 del
15 ottobre 2012 e fino alle ore
12.00 del giorno
16 novembre 2012.
Nella stessa pagina trovate i servizi:
Supporto Tecnico per avere assistenza sull'utilizzo della procedura telematica, la risposta sarà inviata dal Centro Servizi via e-mail prima possibile.
Richiedi Info per le richieste di chiarimento circa il procedimento, la risposta sarà inviata dai referenti della Regione Puglia via e-mail prima possibile.
FAQ servizio attraverso il quale la Regione mette a disposizione un archivio delle domande più frequenti pervenute agli uffici regionali.
Per il completamento dell'istanza di candidatura al bando è necessario l'invio della documentazione generata dalla procedura telematica da una casella di posta elettronica certificata (PEC), alla casella di PEC
bandolivinglabs142.regione@pec.rupar.puglia.it della Regione Puglia.
Prerequisiti:
1. essere registrato al portale Piano Lavoro o Sistema Puglia
2. essere titolare di una casella di Posta Elettronica Certificata
Informazioni dettagliate sono disponibili nel documento
Iter Procedurale - [
Scarica .pdf - 114 Kb][
Apri .pdf ]