"Creazione e sviluppo di micro imprese", prorogata al 16 ottobre scadenza bando Gal Gargano

Immagine associata al documento: "Creazione e sviluppo di micro imprese", prorogata al 16 ottobre scadenza bando Gal Gargano Si comunica che - l'Autorità di Gestione del PSR 2007-2013 Regione Puglia - con determina in data odierna 26/09/2012 ha disposto "la proroga di scadenza" per la presentazione delle domande di aiuto relative al bando della Misura 312 "Creazione e Sviluppo di Micro Imprese" al 16 ottobre 2012 - ore 12,00.
Il Bando in Oggetto Promuovere l'Autoimprenditorialità locale attraverso incentivi all'avvio di nuovi soggetti imprenditoriali e allo sviluppo di quelli esistenti, le cui attività si svolgono in collegamento con le produzioni e le attività agricole, i prodotti artigianali locali, le attività di servizio rivolte alla popolazione e alla promozione del territorio e dell'ambiente.

Rivolto alle MICROIMPRESE NON AGRICOLE: imprese che occupano meno di 10 persone e realizzano un fatturato annuo non superiore a 2 milioni di euro.
- il Contributo in conto capitale che il Gal Gargano finanzia è pari al 50% della spesa ammessa ai benefici;
- più specificatamente il Gal Gargano finanzia il 50% dell'investimento fino ad un massimo di 20.000 euro;
- il Volume massimo di investimento per ogni azione è pari a 40.000,00 €; (la domanda di aiuto può essere presentata come pluriazione)
- il PSL del Gal Gargano prevede una dotazione finanziaria pari a 1.000.000,00 € complessiva per tutte le azioni della misura.

Sul sito del Gal Gargano, www.galgargano.it , alla voce "Primo Piano e Bandi & Concorsi", è possibile scaricare il bando completo e i relativi allegati utili alla presentazione della domanda di aiuto.

Da "IlDiarioMontanaro.it" del 26 settembre 2012

Leggi l'articolo sul web       -          
 
Data Pubblicazione sul portale: 27 Settembre 2012
Fonte: IlDiarioMontanaro.it
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Rassegna Stampa
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 102 volte