Click day e credito imposta. Vendola: "L'impegno è garantire ulteriori risorse"

Immagine associata al documento: Click day e credito imposta. Vendola: "L'impegno è garantire ulteriori risorse" "Nessuna domanda resterà inevasa. Tutte quelle ammissibili dovranno essere ammesse e finanziate. L'impegno del governo regionale da questo momento in poi, sarà quello di garantire una risposta a tutte le imprese e di trovare e allocare ulteriori risorse per il credito d'imposta". Così il Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola commentando lo "straordinario" successo del Click day.
"In sole cinque ore, dalle 12 di questa mattina - ha commentato Vendola - abbiamo ricevuto domande di accesso al credito d'imposta per il doppio della disponibilità economica. Avevamo allocato 10 milioni di euro, le domande arrivate ne impegnano esattamente il doppio, 20 milioni di euro. È una risposta straordinariamente grande e importante che conferma la giustezza delle nostre politiche, concentrate fortemente sul tema del lavoro. Ho già dato incarico all'assessore Gentile di verificare immediatamente la disponibilità di altre risorse da allocare su questa misura innovativa e che per la prima volta in Puglia riconosce un credito d'imposta. Invito però le imprese a non fermarsi e a continuare a presentare ulteriori domande di accesso al credito. Abbiamo un impegno nei confronti del mondo del lavoro e del sistema produttivo, un impegno che intendiamo assolutamente mantenere.
Per Vendola "è confortante confrontarsi con un mercato del lavoro che, pur nelle difficoltà della crisi economica e sociale, sorprende per la sua vivacità e vitalità".
Leggi il Comunicato Stampa       - [Scarica  .pdf  - 208 Kb][Apri   .pdf ]       
 
Data Pubblicazione sul portale: 18 Settembre 2012
Fonte: Ufficio Stampa Regione Puglia
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo, Lavoro e Formazione
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Scaricato: 310 volte
Letto: 122 volte