Ti trovi in: Accedi per Aree Tematiche : Puglia Sportiva

ORIENTEERING. E' l'ora di Vieste e Carpino
Immagine associata al documento: ORIENTEERING. E' l'ora di Vieste e Carpino

 

Nel terzo giorno della Settimana del Sole di orienteering, in corso di svolgimento sul Gargano, vittoria per Roberto Dallavalle (Monte Giner) su Alessio Tenani (Forestale) e Nicola Manzoni (Nirvana Verde), nella gara Middle svoltasi questa mattina ad Ischitella, in località Foce Varano. Tra le donne, successo per Lucia Curzio (Masi) su Federica Maggioni (Besanese) e Francesca Paulon (Semiperdo).

 

Nel pomeriggio all'auditorium di Vico del Gargano si è poi svolto il convegno "Orienteering Sport e Turismo: lo stato di benessere in Puglia", coordinato dal prof. Francesco Fischetti, in rappresentanza del corso di laurea delle Attività motorie e sportive dell'Università di Bari.

 

Questa sera, dalle 19, si gareggia nella gara Sprint nel centro di Vico del Gargano, con musica e degustazione di prodotti tipici.

 

Domani il programma della manifestazione, organizzata dall'Orienteering Puglia Academy, prevede invece prove nei centri storici di Vieste (alle 10) e Carpino (alle 19), con un'altra festa a seguire dopo la seconda gara.

 

Mercoledì chiusura a Monte Sant'Angelo.

      -          
 
Data Pubblicazione sul portale: 04 Settembre 2012
Redazione: Redazione Puglia Sportiva