Ti trovi in: Accedi per Aree Tematiche : Fiera del Levante

Accordo Fiera del Levante, Comune, Amtab: sconto di 1,50 euro per chi utilizza il park & ride
Immagine associata al documento: Accordo Fiera del Levante, Comune, Amtab: sconto di 1,50 euro per chi utilizza il park & ride Risparmio ed efficienza. Chi utilizzerà il park & ride avrà diritto a una riduzione di 1,50 euro sul biglietto di ingresso della 76ma edizione della Fiera del Levante di Bari (8-16 settembre). A comunicarlo, in una nota congiunta, il direttore generale dell'Ente Fiera Leonardo Volpicella assieme al delegato del sindaco alla Mobilità Antonio De Caro.
"L'accordo tra la Fiera, Comune e l'AMTAB (l'azienda municipale barese dei trasporti, ndr) - dichiara Volpicella - è l'ennesima novità di quest'anno, pensata soprattutto per agevolare il flusso dei visitatori. Nei giorni scorsi sono state rese note le altre, tra cui: il costo dei biglietti a 3 euro, i buoni ingresso, la gratuità per i ciclisti, la possibilità per chi, tra enti, espositori e chiunque altro volesse regalare dei biglietti della Fiera, di acquistarli in stock a costo agevolato, a 1,50 euro ciascuno, e, prima volta in assoluto, di poterli comprare anche sul web, collegandosi all'indirizzo www.fieradellevante.it".

Intanto, nel quartiere fieristico fervono i preparativi per gli ultimi ritocchi. Quasi completato il grande spazio di verde pubblico situato nella rotonda prospiciente l'ingresso Italo-Orientale. Si tratta di isole di prato, con una grande caravella stilizzata, simbolo della Fiera, nella parte centrale.
L'intera zona, dove storicamente sostano un gran numero di persone, verrà così trasformata in una vera e propria hospitality area. Un autentico foyer a cielo aperto.

Da "Puglialive.net" del 02 settembre 2012

Leggi l'articolo sul web       -          
 
Data Pubblicazione sul portale: 03 Settembre 2012
Fonte: Puglialive.net
Aree Tematiche: Rassegna Stampa, Sistema Puglia
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 27 volte