Ti trovi in: Accedi per Aree Tematiche : Fiera del Levante

Fiera del Levante, grandi sconti per chi usa il park and bus
Immagine associata al documento: Fiera del Levante, grandi sconti per chi usa il park and bus Non cinquanta centesimi ma 1,50 euro di sconto per chi utilizzerà il park and bus per raggiungere la Fiera del Levante: il consigliere delegato alla mobilità del Comune di Bari ha ottenuto il massimo sconto possibile dal direttore generale dell'ente Leo Volpicella: "È anche più comodo per loro, l'anno scorso lo sconto era di due euro su un biglietto di sette euro, quando due anni fa i biglietti costavano 6,50 euro lo sconto era di un euro e cinquanta. Così invoglieremo i baresi e chi raggiungerà Bari dall'8 al 16 settembre a utilizzare i parcheggi di scambio e le navette e avremo tanta gente tra i viali della Fiera": lo sconto di 1,50 euro varrà per tutti gli occupanti dell'auto, quindi un'auto con a bordo 4 persone pagherà un euro per il servizio di trasporto e sei euro i quattro biglietti per l'accesso in fiera.

"L'accordo tra la Fiera, Comune e l'AMTAB - spiega Leonardo Volpicella - è una novità di quest'anno, pensata soprattutto per agevolare il flusso dei visitatori. Nei giorni scorsi sono state rese note le altre, tra cui: il costo dei biglietti a 3 euro, i buoni ingresso, la gratuità per i ciclisti, la possibilità per chi, tra enti, espositori e chiunque altro volesse regalare dei biglietti della Fiera, di acquistarli in stock a costo agevolato, a 1,50 euro ciascuno, e, prima volta in assoluto, di poterli comprare anche sul web, collegandosi all'indirizzo www.fieradellevante.it".

A sei giorni dall'inaugurazione della 79esima Fiera del Levante, continuano i preparativi e gli allestimenti fuori e dentro il quartiere fieristico: è quasi completo il grande spazio verde nei pressi dell'ingresso Italo-Orientale. Sono isole di prato, con una grande caravella stilizzata, simbolo della Fiera. L'intera zona, punto di incontro dei visitatori, sarà così trasformata in una vera area di accoglienza.

Da "Go-Bari.it" del 02 settembre 2012

Leggi l'articolo sul web       -          
 
Data Pubblicazione sul portale: 03 Settembre 2012
Fonte: Go-Bari.it
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Rassegna Stampa
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 44 volte